Avviandosi ormai quest’anno alla conclusione, Cage Warriors ha voluto annunciare l’aggiunta di 21 fighter al roster che competerà negli eventi del 2022.
Tra questi vi sono ben quattro nomi italiani, ovvero:
- Carlo Pedersoli Jr (13-4); non ha bisogno di presentazioni. Il capitano del Team Aurora sta cercando di tornare in UFC e si (ri)presenterà nella promotion inglese con una striscia di due vittorie (KO) ottenute nella seconda parte dell’anno.
- Danilo Belluardo (13-6); anche lui ex UFC, anche lui in forza al Team Aurora. Dopo una striscia di tre sconfitte di fila si è rimesso in carreggiata vincendo a The Golden Cage 3 a febbraio. Sarebbe dovuto tornare a Cage Warriors a dicembre, ma gli è saltato il match.
- Dylan Hazan (7-0); è la promessa del Team Aurora. Con quattro vittorie solo nel 2021, di cui due nella promotion inglese, Dylan fa davvero ben sperare.
- Tanio Pagliariccio (7-2); atleta di punta del Ludus Magnum, una vittoria e una sconfitta quest’anno. Dopo la sconfitta subita nel 2019, anche lui sarebbe dovuto tornare nella promotion a dicembre e anche a lui è saltato l’incontro.
Facciamo ovviamente un grosso in bocca al lupo ai ragazzi che abbiamo citato, sperando che nel 2022 tanti altri ragazzi facciano il salto in promotion di livello europeo.