Arriva Italianish Top Talent: di cosa si tratta?

ITALIANISCH TOP TALENT 3.png
Italianish Top Talent , una nuova opportunità per le mma italiane

Da qualche tempo sta girando sulle varie piattaforme social un logo con un guantino da 4 once e una scritta : Italianish Top Talent. Le ipotesi sono tante, un nuovo torneo? Un evento? A togliere un po’ di mistero ci pensa uno degli ideatori di questo progetto ovvero il coach Luca Cardano!



“Italianisch Top Talent non è un evento di Mma, non è un Galà né una riunione, non è una Promotion… E’ un Fight Club televisivo.
E’ un Format che nasce dalla fusione di due idee: quella dell’Accademia Cardano Top Team, sita in Romentino (NO) e dello studio televisivo/radiofonico 4YouTv, del medesimo paese;
Due realtà molto professionali nei propri settori, con la fortuna di condividere la stessa imponente struttura locativa.
Ecco qua come nasce l’idea: unire le proprie forze ed idee per poter dare ai ragazzi semi-pro IMMAF la possibilità di avere, innanzitutto, una visibilità social/tv ma anche l’opportunità di avere una continuità sportiva annuale per poter combattere, senza dover per forza fare 600/700km (non chiediamo esclusive, non obblighiamo i ragazzi a combattere solo con noi ma diamo massima libertà).
In più, questi giovani fighter inizieranno ad assaggiare quello che sarà il loro futuro: il mondo del professionismo (cerimonie del peso, Face Off, presentazione di Visite mediche, interviste post match etc.)

Altra importante annotazione riguardante questa puntata pilota è la presenza di  premi: ci saranno diverse attrezzature sportive materiali messi in palio che gli atleti potranno guadagnare in base alle proprie performances.

Teniamo a precisare che, per il momento, vogliamo tenere un profilo basso, senza sbilanciarci. Lasceremo parlare gli ascolti e, solo in base a ciò, sarà la Tv a dare il responso, trovando Sponsor/Finanziatori interessati a sposare l’iniziativa.

Perché Reality?
Perché non sarà tutto incentrato sulle Mma sportive ma daremo spazio anche alla vita privata e personale di ognuno degli atleti partecipanti.

La puntata del 10 luglio sarà registrata e, con tutto il materiale prodotto, lo Show sarà trasmesso in differita tra Settembre ed Ottobre 2022.
Solo allora avremo la sentenza finale: se Italianisch Top Talent potrà avere un seguito o meno.”

Saranno Presenti:
– Arbitri figmma
– Ring girl
– Dj Set
– Cameraman (e tutto ciò che concerne il reparto televisivo)
– Diversi sponsor che garantiranno materiale tecnico per l’evento




Premi in Palio

1- Finalizzazione/K.O. più rapido (No stop medico, No abbandono, devono essere tecniche pulite ed effettive) = Vincerà un paradenti omaggiato BadWolf
2- Match più adrenalinico e combattuto = entrambi gli atleti vinceranno un gudget tecnico offerto da AXM Sports.
3- Atleta più talentuoso = un paio di occhiali RayBan offerto da  “La Bottega dell’ottico”

Insomma, una serata di combattimenti che potrebbe essere l’inizio di un format creato per promuovere e far crescere i migliori dilettanti del nostro paese!! Una bella idea con un grande potenziale! Restiamo in attesa di conoscere la card e di vedere chi saranno i fighter chiamati per questo primo appuntamento!